Romanengo

La confetteria genovese in Italia e nel mondo

La storia si aggiunge alla qualità in prodotti dai sapori unici.

La tradizione della confetteria Romanengo, iniziata a Genova nel 1780, nel tempo ha superato i confini nazionali ed europei, raggiungendo importanti mercati come Stati Uniti e Giappone. Il brand non si distingue solamente per la preziosa lavorazione artigianale dei suoi prodotti, ma anche per la raffinatezza ed eleganza del packaging e la bellezza delle storiche botteghe.

Il progetto / /

Tutte le spedizioni hanno origine dallo stesso laboratorio in cui i prodotti vengono lavorati. Gli ordini, numerosi e spesso per rilevanti quantità si effettuano attraverso lo shop on line.

Romanengo si è affidato a Retex e alle sue soluzioni innovative per il restyling e il miglioramento dell’e-commerce. Ora basato sulla piattaforma proprietaria Iconic Food&Bevarege, il portale web dell’azienda genovese viene completamente rinnovato, per un servizio rapido ed efficace.

Risultati

 

Insieme a Retex, la confetteria lavora sul perfezionamento del servizio di acquisto on line. Questo, semplificandone l’utilizzo e migliorando le opzioni di pagamento, ritiro al negozio e di spedizione nel mondo. Per gli ordini dall’estero, il processo si adatta alle normative fiscali del luogo.