Mercato Centrale

Dove vuoi con Zerofila

Il punto di riferimento per gli amanti del cibo in tre delle maggiori città italiane, presto anche a Milano.

Il progetto di Mercato Centrale, partito a Firenze nel 2014, aveva come obiettivo la creazione di un format innovativo, con il quale valorizzare la figura degli artigiani e i loro prodotti. La proposta del Mercato comprende cibi nuovi e variegati, senza dimenticare semplicità e qualità, per un’esperienza culinaria condivisa.

Il progetto / /

Mercato Centrale migliora la Customer Experience puntando sull’eCommerce e insieme a Retex realizza il progetto Zerofila, attualmente attivo per lo store di Torino. La piattaforma di servizi Iconic Food&Beverage abilita il cliente a diverse opzioni di ordine e pagamento. Tra queste, l’introduzione di Magna Card permette ai clienti di utilizzare i buoni pasto e ricevere sconti.

Risultati

 

Con Zerofila risparmi tempo, eviti la coda e consumi i tuoi piatti dove vuoi. La piattaforma, ideata per soddisfare diverse esigenze, offre quattro diverse opzioni di consumo: sul posto, take away, servizio di consegna per le aziende convenzionate con il Mercato e organizzazione di tour gastronomici guidati.