Temakinho

Online in Italia, e non solo

Un percorso culinario tra Brasile e Giappone.

La storia di Temakinho, catena di ristoranti nippo-brasiliana che conta 15 presenze in Italia, è iniziata nel 2012 e, poi, si è affermata in diversi Paesi europei. Ogni location, caratterizzata da un arredamento ricercato, ha una propria identità, ma ciò che accomuna tutti i ristoranti è sicuramente l’intrigante offerta culinaria nata dall’unione di sapori apparentemente opposti.

Progetto / /

La stuzzicante offerta di Temakinho, adesso, è online. Il Gruppo Retex ha realizzato per il brand un sistema avanzato di gestione degli ordini, attivo per tutti i ristoranti italiani e per Montecarlo. Il portale, basato sulla piattaforma di servizi Iconic Food&Beverage, offre la possibilità di scegliere tra le opzioni di take away e delivery.

 

Ordine e pagamento


Il cliente consulta il menù e sceglie se ritirare l’ordine in negozio o affidarsi al servizio di self delivery e infine la modalità di pagamento, che può essere effettuato on line, al ritiro o alla consegna.
Anche gli ordini effettuati su Deliveroo, vengono validati e caricati direttamente in cassa via Iconic. In questo modo, il servizio è più veloce e il margine di errore diminuisce.